MAXDER

Come ampliare il laboratorio elettronico

Innovarsi ed evolversi ampliando il proprio laboratorio

Cliente: Il Gruppo Comestero Sistemi all’interno del proprio laboratorio elettronico offre strumenti e consulenza per condurre campagne sperimentali nella progettazione e ottimizzazione delle loro applicazioni. I servizi offerti dal Gruppo Comestero Sistemi sono: Co-engineeringPrototipazione rapida 3DAnalisi FEMConsulenza CFD

Necessità: Ampliamento e aggiornamento del laboratorio elettronico e laboratorio di analisi mediante la fornitura di banchi da lavoro che possano soddisfare le necessità di tutti gli operatori.

Soluzione: Il laboratorio del nostro cliente ha la particolarità di essere multifunzione, al suo interno si effettuano molteplici lavorazioni elettroniche. Ogni lavorazione deve avere una propria postazione studiata e progettata ad hoc, che ne soddisfi le necessità.

I banchi da lavoro forniti sono:

  • banco da lavoro KE LOW 1500: composto da struttura e piano di lavoro, utilizzabile come banco di collaudo o come semplice scrivania per il ricevimento merci.
  • banco da lavoro KE MEDIUM 1500: solida struttura con colonne alte 132cm, piano di lavoro, ripiano porta strumentazione e modulo elettrico, spesso impiegato in lavorazioni di riparazione e test in cui bisogna avere a disposizione delle prese elettriche.
  • banco da lavoro KE HIGH 1500: struttura con colonne alte 195cm, piano di lavoro, modulo elettrico, ripiano porta strumentazione e modulo di illuminazione con plafoniera led piatta. Questo banco di lavoro viene utilizzato in tutte quelle applicazioni in cui si necessità di un’illuminazione più elevata come applicazioni di ispezione ottica e riparazione.

Arrediamo anche piccoli laboratori elettronici

Maxder Group dispone di molteplici linee di prodotti, ognuna pensata per risolvere determinate esigenze. Contattaci allo 02 66 00 703 oppure compila il modulo di richiesta informazioni, sapremo aiutarti e a consigliarti il miglior banco da lavoro che fa per te.