Collegamento Acquistiinretepa

MAXDER

Con il continuo sviluppo di nuove tecnologie, la meccatronica sta rivoluzionando sempre più settori, dal manifatturiero, al medicale fino all’automotive. La sinergia tra meccanica, elettronica ed informatica porta l’industria e la sua produzione a nuovi livelli, creando però dei requisiti diversi per quanto riguarda l’equipaggiamento e la strumentazione necesssaria.

Aumentano le richieste dei clienti per banchi da lavoro e postazioni su cui effettuare montaggi, reworking ed assemblaggi elettronici ed elettromeccanici. Gli ingegneri informatici, meccanici e meccatronici hanno bisogno di superfici e piani da lavoro su cui progettare, sviluppare e simulare il funzionamento di dispositivi elettronici, di attrezzature e di sistemi meccatronici. E Il design di circuiti elettronici, la progetazione e la realizzazione di controlli digitali – solo per citarne alcuni – sono esigenze e servizi in contnuo aumento. Una struttura modulare capace di adattarsi alle diverse situazioni e in grado di integrarsi al proprio ciclo produttivo può essere la miglior scelta di chi guarda al futuro e non vuole rimanere indietro.

La versione del nostro banco da lavoro KE HIGH 1500 ESD ideata per gli ambiti meccatronici, possiede le qualità necessarie per dare il perfetto comfort al tuo operatore e per rendere all’avanguardia il tuo laboratorio o il tuo posto di lavoro.

Clicca qui per scoprire le specifiche del nostro prodotto >