Descrizione
E’ la soluzione ideale per tutte le saldature che richiedono mano libera. Funziona con il nuovo stilo ad alimentazione automatica ALE250 e la gamma di cartucce C250.
Tramite la nuova tastiera a 7 tasti ti sarà possibile configurare – in maniera rapida e veloce – parametri come velocità e lunghezza del filo erogato. Inoltre, avrai la possibilità di monitorare il consumo di saldatura grazie ai contatori integrati.
La stazione saldante ALE-210VA possiede 3 modalità di funzionamento:
Modalità continua: Il filo di saldatura viene alimentato mentre viene premuto il pulsante.
Video dimostrativo. Modalità discontinua: Consente di configurare la velocità e la quantità del filo di saldatura che verrà alimentato ad ogni clic.
Video dimostrativo. Modalità programma: Consente all’operatore di configurare 3 fasi di alimentazione consecutive, ottenendo una saldatura più dinamica ed efficiente. E’ possibile impostare fino a 5 programmi.
Video dimostrativo. L’alimentatore di saldatura è dotato di una piccola lama che perfora il filo di saldatura fino al nucleo. Questo processo di perforazione consente un miglior flusso e degassamento, evitando saldature e schizzi di flussante durante la saldatura.
Il kit di guida GALE10V incluso rende questa stazione compatibile con un filo di saldatura unipolare di 1,0 mm / 0,04.