MAXDER

Linea ECO

Semplice, versatile, eco.

Modulare

Struttura

ESD, Standard

Versione

1800, 2000

Dimensione

810-900 mm

Altezza piano

Solidità al tuo servizio

La linea dei tavoli ECO è caratterizzata da una struttura in lamiera metallica verniciata a polvere epossidica nella colorazione grigio RAL 7035. La coppia di gambe è a sezione quadrata 40x40mm. L’allineamento della struttura avviene mediante la regolazione millimetrica di quattro piedini. La stabilità del tavolo viene garantita da tre barre, di cui due laterali e una centrale.

Lavora dove sei più comodo

Se la tua necessità è una postazione di lavoro che si possa muovere facilmente all’interno del tuo laboratorio, della tua linea di produzione o del tuo magazzino, il tavolo ECO può essere fornito con quattro ruote in gomma sintetica grigia anti-traccia con freno. Una volta posizionato, il tavolo rimarrà bloccato grazie ai quattro freni presenti sulle ruote. Nella configurazione ESD le ruote sono in gomma sintetica conduttiva.

Dai vita alla tua strumentazione.

Nella versione ELETTRO il banco da lavoro ECO viene fornito con una multipresa a dodici prese schuko con interruttore magnetotermico. Attraverso la multipresa potrai dare vita a tutta la strumentazione necessaria al tuo laboratorio. 

Versione ESD.

Per evitare i danni causati dalle cariche elettrostatiche sui componenti e sulle schede elettroniche, Maxder ti offre una versione interamente ESD-SAFE. Questa configurazione è caratterizzata da un piano di lavoro con resistività superficiale compresa tra 10⁴Ω e 10⁹Ω, e una struttura verniciata con polveri epossidiche statico-dissipative con resistività superficiale tra 10³Ω e 10⁹Ω.

Scegli il tuo banco

Clicca e scopri il modello che fa al caso tuo

riceverai la risposta in brevissimo tempo

Richiedi informazioni