Maxder propone 3 diverse configurazioni per i banchi ergonomici con regolazione elettronica LOW, MEDIUM e HIGH.
Il tavolo regolabile in altezza è quindi ergonomico e flessibile alle diverse esigenze aziendali, ha la possibilità di regolare l’altezza del piano di lavoro da 720mm a 1010mm mediante una comoda pulsantiera a due tasti. Il movimento del piano avviene grazie a due motori elettrici posti all’interno di due colonne telescopiche a 3 stadi.
Il movimento è fluido e silenzioso, i motori si muovono in modo sincronizzato grazie ad una centralina, consentendo ai profili di essere sempre alla stessa altezza ottimizzandone il design e la stabilità.
La capacità di carico del tavolo regolabile in altezza è di 250kg con carico distribuito
Ogni configurazione può essere richiesta in versione antistatica.
Se lavori nel campo dell’elettronica il tavolo regolabile in altezza può essere assemblato con un piano di lavoro antistatico con superficie in laminato statico dissipativo, una struttura verniciata a polveri epossidiche statico dissipative e un kit ESD-SAFE composto da:
braccialetto antistatico regolabile (messa a terra dell’operatore)
nodo di terra (messa a terra tappetino e operatore)
piedino in ottone (messa a terra del tavolo di lavoro)
Grazie al nostro ufficio R&D possiamo offrirti un servizio completo con studio e progettazione, permettendoti di visualizzare mediante la tecnologia 3D, il tuo futuro laboratorio con i banchi firmati Maxder.
Maxder Group Srl
Via L. Van Beethoven, 24, 20092
Cinisello Balsamo, Milano, Italia
Email: info@maxder.it
Tel: +39026600703
P.IVA: 07398100961