La modularità di questi banchi da lavoro permette tantissime composizioni volte alla funzionalità e all’efficienza. Rispetto a due singoli banchi, i CORNER possiedono una superficie di lavoro maggiore e sfruttano al meglio lo spazio dell’ambiente lavorativo.
I due kit di alimentazione comprendono 6 prese schuko, 1 interruttore magnetotermico e 1 interruttore luce. La dotazione può essere personalizzata su richiesta aggiungendo optional come: prese RJ45, porte USB, ingressi HDMI, adattatori RCA e pulsanti di emergenza. Anche il numero di prese schuko può essere raddoppiato arrivando a 12 prese per singolo kit.
La defizione di ampio non poteva trovare soggetto migliore. Con una superficie superiore ai 4m² nella sua configurazione piu larga (2000x1500mm N.d.R.), i banchi CORNER possiedono i piani da lavoro più ampi in tutto l’universo MAXDER.
I tavoli Maxder nella versione ESD-SAFE vengono forniti con una struttura verniciata a polveri epossidiche statico dissipative, piano di lavoro in laminato statico dissipativo, kit per il collegamento a terra tramite nodo e piedino in ottone. I tavoli in questa configurazione sono conformi alle normative ESD SAFE IEC61340-5-1 ANSI/ESD S4-1. Il banco esd da lavoro per laboratorio di elettronica Maxder nella versione ESD-SAFE ti aiuta ad evitare tutte le problematiche relative al problema delle scariche ESD.
Maxder Group Srl
Via L. Van Beethoven, 24, 20092
Cinisello Balsamo, Milano, Italia
Email: info@maxder.it
Tel: +39026600703
P.IVA: 07398100961