Adattare la propria postazione di lavoro alle proprie necessità ed esigenze lavorative è essenziale. Grazie ai tavoli della linea KER, con regolazione manuale dell’altezza del piano di lavoro, potrai lavorare all’altezza da terra a te più congeniale. Il banco da lavoro KER permette la regolazione del piano da lavoro e della struttura posteriore su 4 livelli, a partire da un’altezza da terra di 800mm fino ad arrivare ad un’altezza di 1000mm. Questo tavolo di lavoro è stato ideato per offrire maggior comfort all’operatore nelle lavorazioni sia da seduto che in piedi, la regolazione della posizione del piano può essere infatti modificata semplicemente spostando 4 perni.
Il banco di lavoro Maxder pensato per laboratori di elettronica viene fornito con una barra elettrificata modulare. In dotazione vengono fornite 6 prese schuko, un interruttore magnetotermico e un interruttore luce. E’ possibile aggiungere numerosi accessori come: prese RJ45, porte USB, porte HDMI, pulsanti di emergenza e adattatori RCA stereo e video.
Il banco professionale KER può essere fornito anche in versione ESD, con struttura verniciata a polveri epossidiche statico-dissipative nella colorazione Grigio RAL 7035 e piani di lavoro con superficie in laminato statico-dissipativo. Grazie a queste caratteristiche i banchi KER ESD possono essere inseriti in tutte quelle aree protette EPA (ESD Protected Area) in cui vengono eseguite lavorazioni su componenti elettronici. Con la configurazione ESD i banchi MAXDER mantengono gli standard di sicurezza ESD elevati e rispettano la normativa IEC61340-5-1.
Tramite l’aggiunta del nostro modulo angolare, realizzato e studiato per poter estendere e ottimizzare gli spazi di lavoro degli operatori, è possibile collegare due banchi da lavoro KER di qualsiasi modello. L’immagine mostra un esempio di due high collegati tra loro.
Maxder Group Srl
Via L. Van Beethoven, 24, 20092
Cinisello Balsamo, Milano, Italia
Email: info@maxder.it
Tel: +39026600703
P.IVA: 07398100961