A certificare la qualità dei prodotti Maxder Group ecco alcune immagini scattate nel laboratorio del centro assistenza Fujifilm di Cernusco sul Naviglio. Nello specifico, i banchi da lavoro sono configurate ad isola, ognuna delle quali è composta da due coppie di banchi da lavoro KE contrapposte.
Ogni tavolo da lavoro ha un modulo illuminazione LED con plafoniera piatta, un ripiano porta strumentazione con attacco rapido, una barra porta-contenitori e un modulo elettrificato con 6 prese schuko, interruttore magnetotermico e interruttore luce.
Ogni banco da lavoro per l’elettronica qui illustrato è in configurazione ESD-SAFE, verniciato a polveri epossidiche statico dissipative, e con piano di lavoro di spessore 27 con superficie in laminato statico dissipativo antigraffio. Queste caratteristiche tecniche evitano il ristagno delle cariche elettrostatiche sulla postazione di lavoro scongiurando i danni causati dalle ESD sui componenti elettronici che vengono maneggiati dai collaboratori.




Maxder Group offre un servizio di consulenza e fornitura chiavi in mano specifico per laboratori elettronici. Abbiamo una vasta gamma di banchi da lavoro per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti. Non esitare a contattarci, chiamaci allo 02 66 00 703 oppure compila il modulo di richiesta informazioni.