Maxder Group Srl, produttore di banchi tecnici modulari per le industrie e laboratori dal 1994, propone soluzioni di arredamento professionali e moderne per scuole, atenei, centri di ricerca e laboratori. Un’ampia gamma di configurazioni ed accessori rende i nostri banchi adatti ad ogni necessità.
Grazie al nostro team di progettazione siamo in grado di creare rendering in 3D, avvalendoci dei più moderni programmi disponibili sul mercato. La classe creata come esempio è stata arredata con KE LOW e dotati di modulo elettrico multipresa, porta-PC e piani di lavoro con angoli arrotondati. I banchi da lavoro marchiati Maxder sono inoltre disponibili in versione completamente ESD-SAFE per garantire una postazione sicura per poter maneggiare componenti elettronici sensibili a scariche elettrostatiche.
Inoltre a completare il progetto sono stati utilizzati dei prodotti accessori per poter fornire una soluzione chiavi in mano completa: Le nostre sedie in poliuretano ESD-SAFE e delle cassettiere in metallo verniciato tra una postazione e l’altra, anch’esse disponibili in versione completamente ESD-SAFE.
I banchi sono equipaggiati con una barra elettrica modulare, dotata di una multipresa schuko con interruttore magnetotermico, un interruttore ed un indicatore luminoso. Sfruttando la modularità innata dell’arredamento Maxder, è possibile personalizzare il modulo elettrico in base alle necessità.
Maxder offre un’ampia gamma di accessori per completare il proprio banco di lavoro: in questo caso sono stati selezionati i porta-PC, che ottimizzano gli spazi evitando di posizionare i PC per terra, direttamente sotto alla postazione.
Per richiederci un progetto vi basterà contattarci al numero 02 6600703 oppure inviarci una e-mail a sell@maxder.it con la piantina in allegato.